City car iconica, Nuova Peugeot 208 si è rinnovata per diventare ancora più irresistibile. Nel suo restyling 2024, la piccola francese evolve infatti quanto di buono era stato fatto con la versione precedente, un’auto amatissima in tutta Europa sempre ai primi posti delle classifiche di vendita.
Nuova Peugeot 208: tecnologia e interni all’avanguardia
La Nuova Peugeot 208 si individua facilmente grazie al nuovo frontale caratterizzato dai tre gruppi ottici verticali ad artiglio, una firma luminosa che insieme ai nuovi fari posteriori a sviluppo orizzontale esprime dinamicità e tecnologia, caratteristiche fondamentali per il marchio Peugeot.

All’interno, l’abitacolo presenta un I-Cockpit di nuova generazione dotato di un ampio display da 10 pollici – invece del precedente da 7 pollici – e di visualizzazione 3D di serie nell’allestimento GT. La gestione del display ottimizzata presenta le informazioni e i comandi in base alla loro importanza ed è completamente personalizzabile in base alle esigenze del guidatore. Il massimo del comfort e della tecnologia sono evidenti nel sistema I-Connect Advance, che attraverso un’interfaccia intuitiva permette di utilizzare Android Auto o Apple CarPlay senza fili.
Nuova Peugeot 208 restyling presenta inoltre su tutti i modelli Adas e aiuti alla guida come controllo degli angoli ciechi, allarme di abbandono di corsia, frenata automatica di emergenza e cruise control adattivo. Peugeot vuole confermarsi con la Nuova 208 come marchio garante di sicurezza e dinamicità, tecnologia e innovazione.

Motorizzazioni per ogni esigenza
Per offrire la giusta motorizzazione a ciascun cliente, Nuova Peugeot 208 propone un’ampia gamma di possibilità con motore a benzina, ibrido o 100% elettrico.
La motorizzazione termica di partenza è la PureTech da 75 CV con cilindrata di 1,2 litri, Start & Stop e cambio manuale a 5 rapporti.
Peugeot abbina ai design accattivante anche i motori PureTech da 100 e 135 CV, con tecnologia Mild Hybrid a 48V che insieme al nuovo cambio a doppia frizione e-DCS6 a 6 rapporti sono ottimizzati per fornire prestazioni e consumi ottimali.
Per chi preferisce l’elettrico c’è poi la Nuova Peugeot e-208 con batteria da 51 KW/h e 156 CV di potenza: l’autonomia di questo modello è di 400 Km nel ciclo WLTP combinato di omologazione e la ricarica passa dal 25% all’80% in meno di 30 minuti con le colonnine pubbliche (100 KW) oppure in 4 ore e 40 minuti con una Wallbox (7,4 KW).

Quanto costa Nuova Peugeot 208
Nuova Peugeot 208 è disponibile in concessionaria con promozioni dedicate, anche in pronta consegna a partire da 15.950€. Trovi più dettagli nella nostra pagina Peugeot, o puoi contattarci per prendere il tuo appuntamento in salone.

 
			 
                             
                             
                            